notizie assurde

Altalena che si muove da sola in argentina

[youtube yE7Pp3HyiuY]

Gli scienziati sono rimasti interdetti di fronte ad un altalena di un piccolo parcogiochi di Firmat in Argentina.
L’altalena “posseduta” infatti per dieci giorni nei momenti più disparati della giornata iniziava a dondolare senza che nessuno la spingesse prima di fermarsi all’improvviso senza alcuna spiegazione nè logica nè scientifica. In molti potrebbero pensare che sia stato il vento a muoverla, beh, anche io l’ho subito pensato, ma se davvero fosse il vento, perchè le altre altalene affianco a lei non si muovono e restano ferme al proprio posto?

I genitori dei bambini che frequentano il parco sono convinti che la causa del fenomeno sia un fantasma.

Gli stessi hanno avvisato la polizia del fenomeno che potrebbe definirsi “paranormale” ma anch’essi confusi, sono stati costretti ad affidarsi a fisici esperti che però non hanno ancora trovato una spiegazione logica.
Al momento si stanno studiando i campi magnetici e elettrici attorno all’altalena, oltre che il vento. Sono stati addirittura contattati i mitici “GhostBusters” e non sto scherzando!

Intanto quella che era una semplice altalena è diventato un mistero di cui si sono occupati giornali e telegiornali Argentini, ma anche stranieri come il prestigioso The Sun.

[absurdityisnothing]

7 Comments

  1. seeeeeeeeee vbb e voi mi dovreste far credere a sta scemenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…… cretinatee

  2. voi fatevi i cazzi vostri sara qualcuuno ke si diverteeeeeeee……………………………………..:-)…………..

  3. è una vera cavolata non fa neanche ridere…se avete notato dai suoni e dalle immagini cè un vento fortissimo il chè fa muovere l’altalena, le altre due ai lati sono state preventivamente bloccate con del classico filo da pesca, se guardate bene tendono a roteare su se stesse, “fatto inspiegabile!???” la cosa inspiegabile è come facciano certe persone a fare giornalismo!! jòsephaine
    a proposito il mostro di loknes altri non è che un semplice tronco d’albero che una volta putrefatto si riempie di gas e sale in superfice se notate le rive del lago sono piene di alberi, Elvis pelvis, non è morto, ha finto per non perdere il suo carisma quindi successo e denaro, per poter vivere con l’uomo che ha sempre amato, a quei tempi per gli omosessuali erano tempi tristi il meno che gli potesse accadere era che gli dessero fuoco, i due fidanzatini di Polidoro sono morti perchè qualcuno ha attaccato il cavo gialloverde di “terra” comunemente detta “Massa” al cavo della corrente, a quei tempi già sinegli appartamenti era obbligatorio il cavo per l’equopotenziale e visto che nei condomini i contatori sono posti sulle scale l’omicida ha avuto facile manovra, i due sono morti non appena l’acqua defluita dalla vasca, ha raggiunto le fognature, elargendo una scarica di oltre 50 volt’s a tutt’ora nessuno vuol prendere sul serio la mia tesi e controllare, l’omicida ha avuto pure il tempo di rimettere tutto a posto.. non deve abitare molto lontano dal palazzo.. jò

  4. Io penso che non sia una cavolata!!!!!!!Grazie al vento che si muove l’altalena e poi Argentina si scrive con la A maiuscola!!!!!!!

Leave a Comment

Non perdere neanche un video! Seguici su TELEGRAM