video criss angel

Trucco della moneta di Criss Angel

[youtube P0bK91Icf9s]

Un altro spettacolare trucco di magia del famosissimo illusionista Criss Angel

2 Comments

  1. Criss Angel ha nel suo repertorio un sacco di effetti reali con cui può fare uno show di ore, ha come consulenti dei pezzi da novanta della magia attuale e passata, insomma ha le carte in regola.
    Volete sapere perchè alcune persone intelligenti lo criticano ?
    E tra queste anche alcuni colleghi ?
    Per alcuni illusionisti è una mortificazione dover competere con un personaggio tipo Criss Angel ( ma ce ne sono altri…) che usano troppi trucchi falsi, poichè gli viene richiesto talvolta di svolgere lo stesso effetto da questo o quel produttore, agente, cliente etc… e in quanto effetti ottenuti con l’inganno ( green screen, compari etc… ) lo stesso identico effetto è impossibile da ripetere dal vivo, si può proporre una versione simile, ma la risposta del committente è di insoddisfazione e il lavoro di illusionisti reali 100% si squaglia come neve al sole…. Eh si è brutto quando ti dicono ( dopo aver vinto campionati mondiali di magia ) che non sei abbastanza bravo perchè Criis, David, Cacchiomatto etc… fanno trucchi che tu non riesci a fare……
    Meditate su questo ragazzi, perchè nella vita troverete anche voi qualcuno che vi frega perchè gioca barando e voi sarete sconfitti ingiustamente, è la vita !!!

Leave a Comment

Non perdere neanche un video! Seguici su TELEGRAM