Piercing alla lingua fai da te
L’ultimo video devasto del nostro pazzo Altina. Non è da molti farsi il piercing alla lingua da solo senza anestesia. Che coraggio!!
Copia il link a questa pagina e dallo agli amici:

L’ultimo video devasto del nostro pazzo Altina. Non è da molti farsi il piercing alla lingua da solo senza anestesia. Che coraggio!!
gilles scrive,
Scritto il Agosto 28, 2007 @ 12:00 pm
nn ci sono commenti… solo lui puo’ fare ste cose!!!!!
klinker scrive,
Scritto il Agosto 28, 2007 @ 12:00 pm
spero ti si sia staccata la lingua…. te lo meriti
Marcina'91 scrive,
Scritto il Settembre 3, 2007 @ 3:12 pm
ma questo è malato????spero solo ke abbia disinfettato quella specie di chiodo…..mi ha fatto venire da vomitare…..ma io dico…ma non si è fatto male????e poi…con ke coraggio????io ciò già paura del prelievo del sangue,figuriamoci se devo farmi un piercing da sola….
troll scrive,
Scritto il Settembre 4, 2007 @ 4:47 pm
@Marcina’91: No, non è malato. Lui è protetto dall’onnipresente mano del Signore. Sono IO che finirò all’Inferno per aver rubato dei fogli.
marco scrive,
Scritto il Dicembre 16, 2007 @ 6:45 pm
ciao a tutti…
innansitutto l’ha fatto troppo fuori e nn ha guardato se la lingua era idonea o no(per quello che si e visto)
poi l’ha maltrattato troppo!!!
cioè se voi vedete entrava e usciva la lingua,quindi l’ago che era molto lungo si muoveva al tempo stesso di quando lui muovea la lingua…cmq fatto sta che oltre che magari a gonfiarsi(perke è normale)
gli sara venuta qualche infezione ma di quelle grosse!!!
NE HO PIACERE!!!
sti morti di fame che per nn spendere 60/70 euro si vanno a fare il piercing da solo!!! :S