notizie assurde

Bambina di dieci anni partorisce in Belgio

Una bimba di soli 10 anni proveniente da Charleroi in Belgio, ha dato alla luce un neonato, il padre ha solo 13 anni.
“La gravidanza è stata un enorme sorpresa per la piccola e per la mamma ha detto il dottore locale che l’ha seguita.”
“La bambina era arrivata con dei forti dolori addominali e inoltre era stranamente ingrassata.”
Inizialmente la mamma aveva messo a dieta la figlia per un breve periodo ma con ben pochi risultati.
Solamente dopo aver fatto degli esami i dottori e la mamma stessa della bimba si sono accorti che ormai la gravidanza era in uno stato avanzato.
Quello che ha maggiormente sorpreso il dottore è l’aspetto della piccola, il dottore infatti ha detto: “Molte ragazzine all’età di 10 anni possono apparire come teenager di 15-16 anni. Ma non è questo il caso.”
La nonna che si è subito preso cura della nipotina come se fosse sua figlia, ha inizialmente cercato di nascondere la questione dalle voci di corridoio, evitando di lasciare la figlia nel reparto maternità. La giovane mamma infatti è stata ricoverata nel reparto pediatrico.
Il padre della neonata, è un compagno di scuola della bambina.
Solitamente i casi di gravidanza precoce, se così può essere definita, si verificano in seguito ad incesto.
La questione risale ad ormai un anno fa, ma solo ora l’interastoria è venuta alla luce e fa scalpore.Stupisce infatti come si possa sperimente il mondo del sesso ad una così tenera età!

(Fonte Expatica.com)

24 Comments

  1. Cavoloooo … doppio cavolo! Ma non è una bufala??? perche la cosa mi sciocca un pochetto!

  2. io ho aspettato 30 anni prima di avere un figlio. e ho fatto sesso a 18 mamma mia ho quasi un filo di terrore…

  3. mamma mia cosi pikkola gia incinta ma tua mamma come l’ha presa?? a me mi avrebbe ammazzata cmq ciaooo e tantiximi auguronii =)

  4. allucinante non ci sono parole ne pensieri che possano giustificare una cosa simile ma i genitori di una bimba di 10 anni dove sono?…………………

  5. è una cosa da matti a permettere a una bambina di restare in cinta a quell’età e i suoi genitori dove erano?cmq se sarebbe successo a me mi avrebbero sbattuto fuori casa.

  6. ank’Io ho una bimba di 3mesi e o sl 16 anni 6piu di qst bambina ormai mamma… ma nn ce nessuna malignita avere una fgl e una cs bellisssima e nn cxe nnt di male…anke se e piccolina..ne avrano cura i nonni fin qnd lei nn arrivera all’eta di capire..ma secondo sara una brava mammina…

  7. @martina
    Ai,in cita e la more non si scrivono così,guarda bene come si scrive:hai,incinta,l’amore!!!Tu forse non lo capisci l’italiano!!!!

Leave a Comment

Non perdere neanche un video! Seguici su TELEGRAM