video animali, video invenzioni

Nuova invenzione: La lavatrice per gatti

[break NDM4MzIx]

Notate quanto sia contento il povero gattino!!!

26 Comments

  1. Povero gatto…
    Ci metterei l’inventore di questa merdata li dentro.
    E butterei via la chiave.

  2. io oltre a metterci dentro l’inventore non gli aprireri mai piu’ la porta, cosi’ smette di fare cazzate.

  3. io ci metterei dentro l’inventore e farei uscire acqua a 100 gradi….poi vediamo se gli passa la voglia di torturare gli animali! :-((

  4. ma non lo vedono che ha il terrore! oltretutto i gatti non hanno alcun bisogno di lavarsi.
    stupidi esseri, vi aborro! null’altro…

  5. Stramaledetti, che siate stramaledetti! Gente avida di denaro, capace di torturare, uccidere gli animali per denaro, ucciderli per il gusto di farlo, umani ( si fa per dire ), qual’e’ la vostra umanita? Mettetevi da soli dentro una lavatrice e pigiate il tasto della centrifuga, all’infinito! Non avete ne anima, ne cuore!

  6. schifosi bastardi vi auguro di avere ogni giorno della vostra vita il terrore che avete fatto provare a questa indifesa creatura.
    Non sarete gli ultimi ad inventare cazzate simili e di cuore vi auguro tutto il male possibile.

  7. Non solo chi ha fatto questa cosa è un vero cretino ma cretino lo è ancora di + quello che l’ha pubblicato

  8. chi è il coglione che ha inventato questa schiffeza???lo meterei dentro quel obbrovio….

  9. forteeeeee….era ora che inventassero le lavatrici per animali..mi son rotto di lavarlo sempre a mano il gatto…e quella per il cane quandè che esce?? che ho anche il cane da lavare, però devono fare un oblò molto grande perchè ho in casa un alano che serve per far mangiare quei coglioni che hanno inventato sta cagata di lavatrice bastardiiiiii

  10. ci metterei i coglioni che anno girato il video e fatto questa vigliaccata a un gatto indifeso io limetterei in lavatrice con la ammoniaca cosi sono sicuro che spariscono e poi gli darei fuoco

  11. sono rimasto allibito, povero gatto, dentro quell’oblò era totalmente impazzito, poteva avere conseguenze ben peggiori di autolesionismo. mi sarebbe piaciuto che all’apertura dell’oblò il gatto si fosse scagliato sulla faccia di quel deficente e gli avesse levato l’occhi a morsi.

  12. guardare questo video mi fa’ stare male,quel povero gatto era pieno di paura,vorrei che ai padroni di quel gatto facessero la stessa cosa…ma perche’nessuno controlla,non ci sono delle telecamere di sorveglianza? nn dovrebbero nemmeno permettere di pubblicare il video..che schifo!

  13. ho visto il video del gattino,certo nn pensavo che fosse vero!!!innanzitutto creperi di botte chi ha fatto un simile gesto e ,ancor di più chi lo ha pubblicato!!!!!parente x caso ad uno dei nazisti che han partecipato allo sterminio degli ebrei?balordi,disumani luridi individui!!!!

  14. bè complimenti vedo che la cattiveria umana non raggiunge mai un limite non posso dare un commento su l’inventore di questa tortura perche mi uscirebbero tanti di quegli insulti che ho paura che ne godrebbe tanto è meschino e poveraccio!!!!!!!!

  15. possibile che con tutto il casino che fanno gli animalisti non riescano a fermare questo orrore? e’ ora di dire BASTA!!!!!!!!!!

  16. il problema e chiarissimo! non e chi inventa tutte le m
    erde del mondo! il problema e educare a chi li consuma
    queste cose tramende! .e pur troppo ce qui da la autorisazione, capito?????????????????ce come dire;fai quello che vuoi in tanto e sicuro che qualcuno ci casca, VA A FANCULO!!!!!!!!!!!e allora edi qui e la colpa?

  17. Non ho visto il video (non darei mai questa soddisfazione a chi gode nel far del male) dai commenti posso immaginare….non si possono rintracciare e punire questi criminali vigliacchi? possibile…nessuno può fermare questi orrori? La prossima bravata saranno i forni crematori?

  18. che razza di deficenti!!!!!! come si fà ad inventare cose simili!?!?!?!?!?!!?

  19. spero che chi ha pubblicato questo video venga trovato e denunciato.siete disumani!!!vergogna

  20. ma che siete tutti matti? ma un gatto non si deve lavare, spero che non circoli più questo video

  21. MA CHI SONO QUESTI SCHIFOSI MALEDETTI, MA DAI METTERE UN GATTO IN UNA LAVATRICE…….. I GATTI HANNO PAURA E POTREBBERO RIMANERE SHOKKATI. IO HO 3 GATTI E NON GLI FAREI MAI FARE UNA COSA DEL GENERE. VERGOGNATEVI E SE SCOPROCHI SIETE VI DENUNCIO.

Leave a Comment

Non perdere neanche un video! Seguici su TELEGRAM