video animali

Cavalli da corsa impazziti

12 Comments

  1. E si stupiscono, che abbiano delle reazioni alle buffonate che sono costretti a fare? Come sempre complimenti all’ uomo, che non rispetta la volonta dell’ animale… ben fatto 1-0 per il cavallo!!

  2. chi non l’avrebbe fatto se fosse stato al suo posto…costretto a trottare per volere dell’uomo alla prima occasione ha fatto quello che tutti i cavalli amano fare…galoppare!!!

  3. Ottimo lavoro dei cavalli persone incompetenti far correre cavalli in così poco spazio e ve lo dice uno che di cavalli se ne intende. Sono un ex fantino ho corso con Dettori ora cerco solo un nuovo impiego sempre nel settore equitazione, solamente a veri interessati (wotherspoon.thomas@alice.it)

  4. prima di organizzare delle manifestazioni, si dovrebbero addestrare le persone

  5. questi filmati sono un esempio del desiderio umano di essere! certo con la maturità l’inutile rischio diviene ridicolo, ma senza la spinta di dimostrare la propria superiorità l’uomo sarebbe ancora alla preistoria.

  6. ma davvero può essere considerato divertente questo video…?….è di una tristezza infinita, questo dovrebbe essere uno dei modi che l’uomo ha per dimostrare la sua evoluzione? che merda di ragionamento.fare i fantini è un lavoro di merda,da gente che nella vita con le proprie mani non si sa guadagnare da vivere e vive sfruttando chi lavora o muore per lui….gli animali non sono ad nostro uso e consumo…in nessun caso e per nessun motivo.

  7. Peccato che nessuno dei cavalli ha cambiato traettoria. se uno dei due avesse preso al centro quei bei compiuterini……..mmmmmmmmmmmmmmm hihihihihihihihihi

Leave a Comment

Non perdere neanche un video! Seguici su TELEGRAM