notizie assurde

Il ragazzo allergico a qualunque cibo

 


Il giovanotto nella foto qua accanto si chiama Tyler Savage, ha 12 anni ed è affetto da una grave malattia, Tyler è infatti allergico a praticamente tutto il cibo e può mangiare solamente 5 pietanze.

Ogni volta che gli viene servito qualche piatto contenente latticini, frumenti, glutine, soia, lattosio o uova Tyler si sente male.
Il piccolo, per sua sfortuna, può mangiare solamente pollo, carote, uva, pomodori e mele.
Per sopravvivere è costretto a fare iniezioni dirette nello stomaco di minerali e vitamine attraverso un tubicino.

Tyler ha iniziato ad ammalarsi quando aveva 6 anni quando un pezzetto di cibo lo aveva lasciato in agonia con fortissimi dolori allo stomaco.

La mamma, Lynne Savage, 43, ha detto: ” Abbiamo chiesto più volte aiuto a medici specialisti, ma ogni volta ci rispondono che il bambino soffre di un’infezione allo stomaco. A causa di quest’infezione il peso di tyler è diminuito drasticamente e le sue forze si esauriscono molto in fretta impedendogli di comportarsi come qualsiasi bambino del mondo, sembra che le sue condizioni peggiorino sempre di più.”

Per i genitori questo è un vero e proprio strazio, non sanno più che fare!

Tyler è stato anche più volte operato; gli è stato asportata l’appendice e si è recato a Londra per visite specialistiche ma senza grandi risultati.
La sua malattia è un rarà forma di enteropatite, che provoca un eccessiva produzione di globuli bianchi da parte dell’intestino.
Il tubicino collegato allo stomaco gli permette di nutrire il proprio corpo di quelle sostanze necessarie alla sopravvivenza anche di notte, mentre di giorno Tyler è costretto a mangiare le 5 pietanze che non danneggiano la sua salute.

[fonte absurdityisnothing.blogspot.com/]

2 Comments

Leave a Comment

Non perdere neanche un video! Seguici su TELEGRAM